Linea natura Oknoplast

Linea natura Oknoplast – Liberatevi dalle convenzioni!!

D’ora in poi gli infissi in PVC non saranno più gli stessi. Oknoplast ha sviluppato per i suoi clienti infatti nuovi materiali e nuove tecnologie per creare serramenti che offrono il massimo sotto tutti i punti di vista.

E’ così che nasce l’esclusiva LINEA NATURA. Oknoplast l’ha creata partendo dalle straordinarie prestazioni delle finestre in PVC aggiungendo, sul lato interno, il calore e il fascino del vero legno.

Il risultato è una finestra pensata per resistere agli agenti atmosferici, capace di garantire i migliori parametri di isolamento termoacustico e in grado di portare dentro casa la bellezza del vero legno. Il tutto senza bisogno di manutenzione e con un approccio ecosostenibile. Il legno usato per le finestre LINEA NATURA proviene da piantagioni rinnovabili e rispettose dell’ambiente.

Linea natura Oknoplast

Galleria immagini

Vero legno Eco-sostenibile

In linea con la politica green che da sempre caratterizza Oknoplast, tutto il legno utilizzato per le finestre Linea natura Oknoplast  proviene solamente da piantagioni rinnovabili.

 

TANTI COLORI ALLA MODA

Creiamo le nuove tendenze invece di seguirle. Con LINEA NATURA la finestra può essere personalizzata su ogni lato. Internamentele otto varianti di legno conquistano i sensi e si integrano perfettamente con ogni stile di arrendamento.

Dal lato esterno invece la finestra può essere decorata con tutti i colori della gamma PVC Oknoplast.

 

ASSENZA DI MANUTENZIONE

Grazie al cuore tecnologico in PVC, una finestra della serie LINEA NATURA richiede pochissima manutenzione perchè il vero legno è presente solo all’interno della casa e non è soggetto agli agenti atmosferici.