Futura : Serratura Elettro-Meccanica con apertura a tocco

Futura, la porta blindata dotata di serratura elettro-meccanica, è l’applicazione concreta dell’impegno di Gardesa verso il progresso tecnologico, un’attenzione che l’azienda piacentina coltiva da anni per soddisfare il bisogno di sicurezza e protezione dei propri clienti. Tecnologia e innovazione: sono queste le parole chiave che animano la divisione ricerca e sviluppo di Gardesa. L’elettronica entra nella porta blindata per garantire un sistema d’apertura e di chiusura sicuro e facile da utilizzare che si basa su un sistema di programmazione accessibile a tutti.

Futura è una porta blindata che prevede una modalità d’apertura automatica abbinata a una serratura di tipo tradizionale a cilindro europeo protetto da defender. Futura è dotata di chiave elettronica transponder D25 che consente di attivare la fuoriuscita e il rientro dei chiavistelli in modo estremamente semplice, pratico e affidabile: sarà sufficiente avvicinarsi con la chiave (riposta in tasca o nella borsa) alla porta per consentirne l’apertura.

La chiusura è anch’essa automatica e segnalata, nel caso di un non corretto funzionamento, da un indicatore acustico. Il display comunica gli accessi e, grazie a un sistema di autodiagnosi, individua eventuali problematiche generate da un utilizzo errato. Nel caso di furto o smarrimento sarà sufficiente disabilitare la chiave del soggetto che l’ha smarrita, eliminando così l’ingresso di eventuali malintenzionati.

Futura, studiata per coniugare alta tecnologia e facilità d’uso, si conferma fra le soluzioni più sicure e versatili, in grado di soddisfare tutti, anche coloro che non hanno ancora molta dimestichezza con l’elettronica.

SEN.T.IN.EL

FUTURA

Vantaggi 

In caso di smarrimento della chiave, Futura offre un’ulteriore opportunità d’accesso tramite un codice pin di immediato utilizzo attivato mediante il tocco ripetuto del pomolo.

Alimentata dalla corrente elettrica dell’abitazione, è dotata di un set di batterie tampone che ne garantiscono il funzionamento ad ogni evenienza.

La porta è protetta, di serie, dal sistema SEN.T.IN.EL., un allarme invisibile che si attiva in caso di tentativi di effrazione sul battente o sulla serratura.
La prima porta blindata che si apre per contatto conta su tre livelli di sicurezza :

  • Apertura elettronica opera con una trasmissione crittografata.
  • Il cilindro europeo è protetto da un defender antistrappo, antitrapano ed è stato studiato per essere introdotto in un sistema a scomparsa, che rende ancora più difficili le effrazioni.
  • Se il ladro prova a forzare il battente o la serratura, inoltre, scatta l’allarme acustico di SEN.T.IN.EL., scoraggiando ogni tentativo.

Galleria immagini

Schede prodotto