Serramenti in PVC Milano

E´molto importante scegliere con particolare attenzione le finestre quando dobbiamo costruire o ristrutturare casa e noi, Frimarserramenti, siamo leader nella produzione di serramenti in PVC Milano.

Finestre in PVC

In particolare, le moderne finestre in PVC by Oknoplast sono sia pratiche da usare sia disponibili in molteplici modelli e colori diversi.
Inoltre, grazie ad eccellenti indici di isolamento termico e acustico, i serramenti in PVC aumentano il comfort abitativo e contribuiscono a risparmiare energia preziosa.

Galleria immagini

Vantaggi PVC

  • Hanno una lunghissima durata grazie alle qualità del PVC i serramenti saranno sempre perfetti, siano essi bianchi o rivestiti con finiture colorate o simil-legno, i profili resistono ai raggi solari UV e alle interperie e quindi conservano nel tempo il loro aspetto gradevole.
  • Sono facili da pulire poichè le superfici, liscie e resistentissime, sono igieniche e di facile cura. Basta pulire con acqua, un comune detergente non aggressivo e un panno umido.
  • Sono eccellenti isolanti acustici in quanto si possono munire di vetri speciali che garantiscono un migliore fono assorbimento. Riportano finalmente la tranquillità in casa.
  • Il PVC è amico dell´ambiente grazie alle sue qualità termo isolanti ci sarà un minor cosumo energetico per riscaldare la casa riducendo così le emissioni di CO2. Inoltre le porte e finestre in PVC sono facilmente riciclabili in un ciclo chiuso.
  • E´ un ottimo investimento poichè hanno un´ottima tenuta termica ed eccellenti proprietà isolanti, il che contribuisce a risparmiare energia e soldi per il riscaldamento.
    Da ricordare che per assicurare al vostro ambiente un clima ideale occorre anche areare bene, infatti per un ottimale periodico ricambio d´aria gli infissi in PVC sono dotati di efficaci sistemi di micro ventilazione.

Serramenti in PVC Milano, tantissime scelte!

Per noi la finestra è anche un elemento di arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetti legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Schede prodotto