La scelta e l’acquisto delle porte d’ingresso sono per molte persone un evento unico nella vita. Inotherm & Frimar serramenti.
Come scegliere una porta d’ingresso
Per questo motivo è ancora più importante scegliere un venditore esperto e affidabile. Da Frimar serramenti vi aiutiamo a scegliere la porta d’ingresso più adatta alle tue esigenze. Vi offriamo una soluzione completa per il vostro ingresso. Venite a trovarci nei nostri show-room di Milano e Monza ma leggete anche questi suggerimenti e raccomandazioni in maniera tale da facilitare la nostra consulenza nei vostri confronti.
I modelli della porta d’ingresso
Grazie alla collaborazione con Inotherm, è possibile scegliere tra più di 400 diversi modelli di porte. Inoltre possono essere previste piccole o grandi variazioni e personalizzazioni a seconda dei vostri desideri e dello stile della vostra casa. Tuttavia, se non siete ancora riusciti a trovare un modello appropriato, i nostri designer progetteranno il vostro modello personalizzato in base ai vostri desideri, su misura! (guarda il nostro catalogo per scegliere la tua porta!)
Scegliete il maniglione di apertura
Una vasta scelta di maniglioni con sezione tonda e quadrata e maniglie per l’interno in acciaio inox con finitura lucida o opaca. Disponibili in combinazione con finiture in legno, cristalli Swarovski e addirittura luci a LED integrate. Apertura e chiusura della porta solida e duratura nel tempo, senza bisogno di manutenzione.
Personalizzate le vetrate
Le porte sono dotate di un vetro bicamera isolante (Ug = 0,5 W/m2K), con lastre dello spessore di 6 mm. Potete scegliere fra vetri ornamentali, parsol e di sicurezza, vetri incisi o con motivo al piombo. I motivi sul vetro possono essere scelti in base al catalogo, oppure possono essere modificati a seconda delle vostre esigenze senza costi aggiuntivi. Nel motivo sul vetro, potete incorporare, ad esempio, il vostro numero civico o il nome della via in cui abitate – o semplicemente cambiare qualsiasi dettaglio presente nel motivo.
Isolamento e sicurezza
In tempi di fonti di energia costose e di importanza del risparmio energetico, le porte d’ingresso della serie EXCLUSIV raggiungono uno straordinario isolamento termico in base al valore europeo Ud già a partire 0,67 W/m2K.
L’anta a scomparsa esterna ed interna – dello spessore di 85 mm, tre guarnizioni e un triplo vetro isolante (Valore 0,5 W/m2K) vi consentono un risparmio energetico e un comfort assoluto nella vostra casa.
Grazie alla compattezza dei materiali scelti, alla resistenza superiore alla media dei profili e delle ante, alla rosetta esterna e alla serratura a 5 punti con ganci, questa porta rappresenta un ostacolo praticamente insormontabile per gli intrusi.
Inoltre, avete la possibilità di scegliere le classi anti-effrazione RC1 o RC2 certificate dall’IFT di Rosenheim, con le quali potete spensieratamente dichiararvi sicuri.
Come scegliere una porta d’ingresso: i portoni Exclusiv di Frimarserramenti e Inotherm. Contattateci al numero 02 9038 4183 o scriveteci nell’apposita pagina per chiedere maggiori informazioni: scoprite i prodotti Frimar, a Milano e da oggi anche a Monza!