Porte blindate raso muro
Un ulteriore nuova interpretazione della porta blindata da parte di Alias si concretizza nelle porte blindate raso muro.
Questo concetto, ormai presente in modo significativo nel campo delle porte interne, trova in Wing Wall la risposta innovativa e contemporanea per sfruttare, ritoccare e perfezionare gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative. Il taglio decisamente contemporaneo di Wing può integrarsi perfettamente con gli ambienti più classici, abbinando la classe e la ricercatezza alla praticità di ante apribili.
Porte blindate raso muro perchè sono richieste?
La richiesta maggiore è per l’effetto finto muro che consiste in un rivestimento grezzo predisposto con un fondo per essere tinteggiato assieme alla parete La particolarità della Nostra linea di porte raso muro è nella capacità di creare negli ambienti un atmosfera speciale senza rinunciare alla sicurezza. Tutti i modelli della linea Wing sono infatti certificati in classe 3 secondo le norme Uni Env 1627.
WING, oltre ad essere un elemento che arricchisce di stile e design la nostra casa, ha in sè tutte le caratteristiche della miglior porta blindata di ingresso le cui prestazioni sono certificate presso i più importanti Istituti autorizzati in Europa.
Le porte Wing sono certificate:
Massima Sicurezza in Classe 3 secondo la norma Uni Env 1627-30
Massimo Isolamento Termico in 1,0 W/(m2Xk) secondo la norma Uni Eni Iso 10077-2
Massimo Abbattimento Acustico 34 dB secondo la norma Uni Eni Iso 140-3- Iso 717-1, è possibile, a richiesta, ottenere valori acustici pari a 40-42 dB.