Porte blindate elettroniche Futura
Futura, ovvero le porte blindate elettroniche dotate di serratura elettro-meccanica. Futura è l’applicazione concreta dell’impegno di Gardesa verso il progresso tecnologico, un’attenzione che l’azienda piacentina coltiva da anni per soddisfare il bisogno di sicurezza e protezione dei propri clienti.
Porte blindate elettroniche, sicurezza e innovazione
Tecnologia e innovazione: sono queste le parole chiave che animano la divisione ricerca e sviluppo di Gardesa. L’elettronica entra nella porta blindata per garantire un sistema d’apertura e di chiusura sicuro e facile da utilizzare che si basa su un sistema di programmazione accessibile a tutti.
Futura è una porta blindata che prevede una modalità d’apertura automatica abbinata a una serratura di tipo tradizionale a cilindro europeo protetto da defender. Futura è dotata di chiave elettronica transponder D25 che consente di attivare la fuoriuscita e il rientro dei chiavistelli in modo estremamente semplice, pratico e affidabile: sarà sufficiente avvicinarsi con la chiave (riposta in tasca o nella borsa) alla porta per consentirne l’apertura.
Come funzionano le porte blindate elettroniche
La chiusura è anch’essa automatica e segnalata, nel caso di un non corretto funzionamento, da un indicatore acustico. Il display comunica gli accessi e, grazie a un sistema di autodiagnosi, individua eventuali problematiche generate da un utilizzo errato. Nel caso di furto o smarrimento sarà sufficiente disabilitare la chiave del soggetto che l’ha smarrita, eliminando così l’ingresso di eventuali malintenzionati.
Futura, studiata per coniugare alta tecnologia e facilità d’uso, si conferma fra le soluzioni più sicure e versatili, in grado di soddisfare tutti, anche coloro che non hanno ancora molta dimestichezza con l’elettronica.