
Ecco alcune idee su come fare una festa a ferragosto.
Fare una festa a ferragosto
Siamo in piena estate e il 15 Agosto non è poi così lontano. Come tutti gli anni non sapete cosa fare a ferragosto? Vorreste organizzare qualcosa di diverso? La soluzione è più facile di quanto pensiate. Perché non organizzare una festa a casa vostra? In questo modo potreste trascorrere una giornata all’insegna del relax, della convivialità e del divertimento senza però rinunciare ad un’atmosfera speciale.
Organizzare a pranzo o a cena?
Prima di decidere dovrete considerare lo spazio che avete a disposizione. Se volete fare un pranzo dovete valutare di avere abbastanza spazio e soprattutto ombra nel giardino. Se si prospetta una tipica giornata calda e afosa è rischioso stare troppo tempo in giardino senza zone d’ombra. Se comunque volete optare per questa soluzione, cercate di creare zone d’ombra con tende, gazebi o ombrelloni da giardino.
In questo modo riuscirete a godervi il tanto desiderato pranzo di ferragosto nel vostro tanto amato giardino. Potete anche decidere di fare una cena all’aperto, in questo caso cercate di prevenire la presenza di fastidiosi insetti o zanzare con prodotti mirati e non fastidiosi per l’uomo. Altra possibile soluzione nel caso le vostre pareti sono dotate di finestre isolanti, è quella predisporre gli spazi interni come meglio preferite organizzando il pranzo o la cena dentro casa vostra. Grazie alle finestre ad alta efficienza termica infatti, dopo aver impostato il condizionatore sulla temperatura desiderata, potreste trascorrere il vostro ferragosto in un ambiente fresco.
Porte e finestre scorrevoli per una festa dentro e fuori casa
Volete trovare un accordo tra l’interno e l’esterno di casa vostra? Vi piacerebbe facilitare gli spostamenti dentro e fuori casa? Ciò sarà semplice e veloce grazie a un po’ di tecnologia. Le porte finestre scorrevoli fi Frimar Serramenti by Oknoplast si possono aprire anche in automatico con il commando vocale! Basta chiedere alla vostra assistente vocale Alexa di aprire la porta per facilitare il passaggio quando si hanno entrambe le mani occupate.
Articolo tratto da Oknoplast Blog
Fare una festa a ferragosto. Contattateci al numero 02 9038 4183 o scriveteci nell’apposita pagina per chiedere maggiori informazioni: scoprite i prodotti Frimar e Oknoplast, a Milano e da oggi anche a Monza!